Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Cronaca sabato 09 dicembre 2023 ore 17:20

Picchiato da un gruppo di ragazzi, l'allarme dai residenti

Vittima un uomo che è stato malmenato in strada e morso dal cane di uno dei giovani. Indagini della polizia



FIRENZE — Uomo aggredito in strada da un gruppo di almeno 10 ragazzi, tra cui anche minorenni. E' avvenuto giovedì a Firenze. A dare l'allarme sono stati i residenti della zona.

I poliziotti arrivati sul posto hanno trovato la vittima a terra e ferita alla testa oltre che con segni di un morso di un animale sul braccio. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori prima dell'aggressione l'uomo, presidente di un circolo, era stato sollecitato dal gestore del bar per un gruppo di ragazzi particolarmente molesti.

Redarguiti uno dei giovani, con un cane, ha colpito con un pugno il presidente per poi allontanarsi. Ma quest'ultimo si è accorto che erano stati rubati degli alcolici e li ha raggiunti con l'auto. Così sarebbe scattata l'aggressione in strada.

I contorni della vicenda restano da chiarire, proseguono le indagini. Al vaglio anche i filmati della videosorveglianza della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno