Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Cronaca sabato 08 luglio 2023 ore 18:55

Caos in pronto soccorso, rompe il naso a un'infermiera

polizia

L'uomo si è scagliato contro i sanitari dopo alcune ore d'attesa, centrando in viso con una gomitata l'operatrice. E' intervenuta la polizia



FIRENZE — Caos nel pronto soccorso dell'ospedale fiorentino Nuovo San Giovanni di Dio a Torregalli, dove un paziente si è scagliato contro i sanitari centrando con una gomitata al viso un'infermiera che ha riportato varie fratture al naso.

L'uomo, 40 anni, avrebbe dato in escandescenze dopo avere affrontato alcune ore d'attesa per ricevere cure. Ora per lui si profila una denuncia per lesioni a incaricato di pubblico servizio.

Ieri all'ospedale è accorsa la polizia. Secondo quanto ricostruito l'uomo avrebbe aggredito più sanitari mentre questi si stavano occupando di lui. Nella gragnuola di calci e gomitate, l'infermiera è stata colpita violentemente in faccia con la rottura del naso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno