Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:21 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa, Vance: «Ammiro Papa Leone XIV, ma deve stare attento quando parla di teologia...»
Papa, Vance: «Ammiro Papa Leone XIV, ma deve stare attento quando parla di teologia...»

Cronaca Martedì 21 Marzo 2017 ore 10:03

Albania-Italia-Germania, il triangolo della coca

I carabinieri hanno smantellato un'organizzazione criminale dedita al traffico di droga su scala internazionale. Undici ordinanze di arresto



FIRENZE — L'associazione a delinquere scoperta dai carabinieri gestiva tutta la filiera di un imponente traffico di cocaina e marijuana, dall'acquisto della materia prima alla raffinazione, all'importazione fino al trasporto e allo spaccio.

Gli arresti sono stati eseguiti in Italia, Albania e Germania, grazie alla collaborazione tra la direzione centrale dell'Arma dei carabinieri e le forze dell''ordine albanesi e tedesche. 

Nel corso delle indagini sono state arrestate in flagranza altre due persone e sequestrati circa 3 chilogrammi di cocaina e 19 di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno