Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 12:15

Zanobini confermato alla guida del Meyer

Alberto Zanobini

Il direttore generale dell'ospedale pediatrico fiorentino è stato confermato dal governatore Enrico Rossi e dal rettore dell'Unifi Luigi Dei



FIRENZE — Con decreto del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, d’intesa con il Rettore dell’Università degli Studi di Firenze Luigi Dei, Alberto Zanobini è stato confermato direttore generale dell’ospedale pediatrico fiorentino. Zanobi è alla guida dell'ospedale pediatrico fiorentino dal 2014.

Alberto Zanobini, 55 anni, fiorentino, laureato in giurisprudenza all'universit di Firenze, ha conseguito master alle Università di Padova, Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e Bocconi di Milano. Dirigente pubblico in sanità da oltre venti anni, si occupato di sviluppo delle risorse umane e comunicazione, di affari europei e internazionali, di ricerca e innovazione.

Nel 2006/2007 ha ricoperto per alcuni mesi il ruolo di direttore generale del dipartimento diritto alla salute della Regione Toscana. E' stato per due anni (2010-2012) responsabile dell'ufficio di segreteria dell'assessore al diritto alla salute della Regione Toscana Daniela Scaramuccia. Dal 1 febbraio al 30 settembre 2014 stato commissario di Estav Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità