Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 18:50

L'allerta temporali resta, poi arriva la schiarita

temporale

Il rischio idrogeologico e legato alle forti precipitazioni viene prorogato in parte della Toscana. Attese anche forti raffiche di vento



FIRENZE — Ancora pioggia e temporali interesseranno la Toscana per tutta la giornata di oggi, venerdì 30 Settembre, così l'allerta con codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico-idraulico non solo è confermata fino alla mezzanotte in tutto il territorio regionale ma anche estesa fino alle 2 del mattino di sabato 1 Ottobre nelle zone della Valdichiana, Valtiberina, bacino del Fiora e dell’Albegna fino alla foce.

Domani invece, sabato 1 Ottobre, è poi previsto un miglioramento. Il nuovo bollettino è stato emesso dalla sala operativa della protezione civile regionale. Oggi, venerdì, sono previste precipitazioni sparse diffuse e possibili isolati forti temporali con colpi di vento e grandinate. 

Domani, sabato, sono poi attesi residui temporali nelle primissime ore sulle zone più orientali, rinforzo dei venti di ponente nel corso del pomeriggio sull'Arcipelago settentrionale con raffiche fino a 60-80 chilometri orari e mari molto mossi a nord di Piombino.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno