Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 18:20

Alza la scopa sulla moglie incinta e sulla figlia

La donna terrorizzata si è barricata in camera con la figlioletta e ha chiesto aiuto alla polizia. L'uomo avrebbe tentato di sottrarsi all'arresto



FIRENZE — Ha impugnato la scopa per minacciare la moglie incinta e la figlioletta che si sono barricate in una stanza della casa per chiedere aiuto. La polizia è riuscita a mettere in salvo la piccola e la donna che ha riportato lesioni giudicate guaribili con qualche giorno di prognosi. L'uomo di 37 anni è stato arrestato e portato a Sollicciano.

Momenti di terrore ieri sera intorno alle 20 quando una donna è riuscita a chiamare la polizia per raccontare quanto stava accadendo.

Gli agenti giunti sul posto hanno trovato la donna che piangeva sul pianerottolo di casa mentre il coniuge di 37 anni teneva vicina la bambina. Gli agenti sono riusciti a far allontanare la donna e la figlia affidandole alle cure del personale medico del 118 ma in questo frangente l'uomo si è avvicinato alla finestra dove avrebbe minacciato di lanciarsi nel vuoto. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo riportando qualche lieve contusione.

Gli inquirenti avrebbero riscontrato dei precedenti con denunce da parte della donna, a seguito delle quali il Tribunale aveva disposto che l'uomo lasciasse il tetto coniugale. Tuttavia la donna avrebbe subito dopo ritentato una nuova convivenza senza sporgere ulteriori segnalazioni. Fino a ieri sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno