Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 16 aprile 2018 ore 19:23

Americane palpeggiate e rapinate, le testimonianze

Oggi l'incidente probatorio sulle aggressioni subite in centro da sei studentesse americane. Accuse confermate contro tre giovani e una ragazza



FIRENZE — Le sei studentesse americane che la notte del 13 marzo furono aggredite e rapinate in centro, fra piazza Repubblica e via Pellicceria, hanno confermato le loro accuse nei confronti di tre giovani fiorentini, fra cui una ragazza, e un giovane marocchino durante l'incidente probatorio avvenuto in tribunale di fronte al giudice per le indagini preliminari.

I quattro aggressori sono stati riconosciuti dalle vittime, ascoltate in veste di testimone e parti offese, e sono accusati a vario titolo di rapina, tentata rapina, violenza sessuale e tentata violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Le sei studentesse furono aggredite in tre momenti diversi dalla banda che, quella notte, aveva deciso di prendere di mira ragazze americane a Firenze per motivi di studio o di lavoro. In una delle aggressioni i quattro malviventi alzarono la maglietta e palpeggiarono il seno a una delle studentesse che rimasta isolata. Quando i carabinieri intervennero, i quattro cercarono di fuggire. Inutilmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno