Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Cronaca lunedì 16 aprile 2018 ore 19:23

Americane palpeggiate e rapinate, le testimonianze

Oggi l'incidente probatorio sulle aggressioni subite in centro da sei studentesse americane. Accuse confermate contro tre giovani e una ragazza



FIRENZE — Le sei studentesse americane che la notte del 13 marzo furono aggredite e rapinate in centro, fra piazza Repubblica e via Pellicceria, hanno confermato le loro accuse nei confronti di tre giovani fiorentini, fra cui una ragazza, e un giovane marocchino durante l'incidente probatorio avvenuto in tribunale di fronte al giudice per le indagini preliminari.

I quattro aggressori sono stati riconosciuti dalle vittime, ascoltate in veste di testimone e parti offese, e sono accusati a vario titolo di rapina, tentata rapina, violenza sessuale e tentata violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Le sei studentesse furono aggredite in tre momenti diversi dalla banda che, quella notte, aveva deciso di prendere di mira ragazze americane a Firenze per motivi di studio o di lavoro. In una delle aggressioni i quattro malviventi alzarono la maglietta e palpeggiarono il seno a una delle studentesse che rimasta isolata. Quando i carabinieri intervennero, i quattro cercarono di fuggire. Inutilmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio