Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Monitor Consiglio martedì 30 maggio 2023 ore 13:09 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Amministrative, a Pisa un capolavoro politico

Elena Meini
Elena Meini

"La meritata rielezione di Conti figlia del buongoverno e del radicamento sul territorio. Quando il Centrodestra ci mette cuore, testa e gambe, vince"



FIRENZE — “Grande è stata la gioia e l’emozione, nel vedere la strameritata riconferma di Michele Conti come Sindaco di Pisa - afferma Elena Meini, Commissario provinciale della Lega, nonché Capogruppo in Consiglio regionale - Sono state settimane intense, quanto umanamente indimenticabili e voglio ringraziare tutti i nostri militanti e sostenitori per l’encomiabile impegno profuso".

"I cittadini hanno apprezzato il lavoro svolto dalla Giunta Conti, rinnovandogli, dunque, la fiducia, consapevoli che il primario obiettivo sia quello di rendere la città sempre più attrattiva, con degli amministratori costantemente pronti a rispondere costruttivamente alle domande dei pisani" sottolinea la rappresentante della Lega.

“Il contributo della Lega in questi 5 anni di governo e durante questa campagna elettorale è stato determinante e di questo ne siamo fieri - prosegue Meini - Se la vittoria di 5 anni fa oggi è stata confermata, molto lo si deve, infatti, ai nostri amministratori ed ai nostri candidati che insieme al Sindaco Conti e agli alleati della coalizione sono riusciti a lavorare bene e a fare squadra”.

"Quando il Centrodestra opera così, vincere è una logica conseguenza in quasi tutte le città toscane - ribadisce il Consigliere regionale - La nostra Regione, ormai, non è più un feudo rosso e le vittorie di Pisa, Massa, Siena e prima ancora di Lucca, Arezzo, Pistoia, Grosseto, per citare solo i capoluoghi di provincia, lo dimostrano ampiamente".

“Quindi siamo estremamente fiduciosi che, nel 2025, pure la Regione cambi complessivamente colore; se ci metteremo cuore testa e gambe come a Pisa, ce la faremo" conclude Elena Meini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno