Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Politica martedì 30 agosto 2016 ore 16:17

Anpi in piazza contro CasaPound

In vista del congresso nazionale del movimento di destra, l'Associazione nazionale partigiani annuncia una manifestazione antifascista



CHIANCIANO TERME — Domenica prossima, pochi giorni prima del congresso nazionale di CasaPound convocato  a Chianciano dal 9 all'11  settembre, l'Anpi della Valdichiana scenderà di nuovo in strada per una manifestazione antifascista intitolata Valdichiana antifascista - da ieri ad oggi per domani.

"Lo abbiamo deciso dopo due assemblee  che hanno registrato la presenza di numerosi giovani, organizzazioni democratiche, comitati e associazioni, sindacati e partiti politici - hanno spiegato i rappresentanti di Anpi - Oltre al sostegno dell'Anpi di Siena e delle altre sezioni abbiamo raccolto l'adesione di Cgil, Legambiente, Europa senza muri, Partito Democratico, Partito Socialista e Partito Comunista".

Obiettivo dell'Anpi è accogliere "la necessità espressa da tante parte della popolazione dopo aver richiamato le istituzioni repubblicane e la società civile a vigilare sulle imminenti adunanze fasciste".

La manifestazione Anpi di domenica 4 settembre avrà inizio alle 16.30 nei giardini pubblici di Chianciano. Poi il corteo percorrerà il centro fino a piazza Matteotti davanti alla sede comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in mezzo agli ombrelloni, dove un uomo ha perso la vita stroncato da un malore. Attivato l'elisoccorso, vani i tentativi di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca