Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca sabato 24 agosto 2019 ore 18:50

Anziana picchiata dalla badante ubriaca

A chiamare la polizia una vicina di casa dell'anziana preoccupata perché aveva sentito delle urla. La badante, una 50enne, è stata denunciata



FIRENZE — A 87 anni è stata picchiata, afferrata per il collo e insultata dalla badante che doveva prendersi cura di lei. Protagonista della brutta vicenda un'anziana non autosufficiente che vive a Firenze. La badante, una donna di 49 anni priva di permesso di soggiorno e a nero, è stata denunciata per maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza manifesta.

A scoprire le malefatte della 49enne una vicina di casa dell'anziana che è stata allarmata dalle urla e ha chiamato la polizia. Non si tratterebbe del primo episodio di violenza nei confronti della anziana signora, la badante in altri casi l'avrebbe anche schiaffeggiata. A finire nei guai anche il figlio dell'anziana per la situazione di irregolarità lavorativa della badante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca