Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 24 agosto 2019 ore 18:50

Anziana picchiata dalla badante ubriaca

A chiamare la polizia una vicina di casa dell'anziana preoccupata perché aveva sentito delle urla. La badante, una 50enne, è stata denunciata



FIRENZE — A 87 anni è stata picchiata, afferrata per il collo e insultata dalla badante che doveva prendersi cura di lei. Protagonista della brutta vicenda un'anziana non autosufficiente che vive a Firenze. La badante, una donna di 49 anni priva di permesso di soggiorno e a nero, è stata denunciata per maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza manifesta.

A scoprire le malefatte della 49enne una vicina di casa dell'anziana che è stata allarmata dalle urla e ha chiamato la polizia. Non si tratterebbe del primo episodio di violenza nei confronti della anziana signora, la badante in altri casi l'avrebbe anche schiaffeggiata. A finire nei guai anche il figlio dell'anziana per la situazione di irregolarità lavorativa della badante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno