comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Cronaca martedì 31 marzo 2020 ore 18:50

Spara e uccide la moglie e poi si toglie la vita

I cadaveri dei due anziani sono stati trovati nella loro abitazione. L'uomo avrebbe sparato alla donna con un fucile e poi l'ha rivolto contro di sè



FIRENZE — I corpi senza vita dei due anziani sono stati ritrovati all'interno della loro abitazione nella zona di Ponte alla Vittoria. Secondo una prima ricostruzione dagli inquirenti, il marito, 87 anni, avrebbe prima sparato con un fucile alla moglie, 97 anni, uccidendola, e poi si sarebbe ucciso con la stessa arma. Secondo quanto appreso, la signora sarebbe stata malata da tempo. L'anziano avrebbe lasciato un biglietto con le sue ultime volontà.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni conoscenti che non riuscivano a rintracciare ne a mettersi in contatto telefonico con i due anziani. Sul posto per le indagini è intervenuta la squadra mobile della polizia e il medico legale. Il pm di turno ha disposto l'autopsia sui corpi dei  coniugi.

Vista l'epidemia in corso, saranno effettuati anche i tamponi per capire se i due erano stati contagiati dal coronavirus.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità