Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Politica venerdì 23 giugno 2017 ore 16:30

Appello al voto di Mdp per il centrosinistra

Alle comunali Mdp Toscana a sostegno dei centrosinistra: "Lavoreremo fino all'ultimo a fianco dei candidati a sindaco impegnati nei ballottaggi"



FIRENZE — In vista dei ballottaggi per le amministrative di domenica prossima, il leader di Articolo Uno-Mdp in Toscana Enrico Rossi, presidente della giunta regionale, rivolge un appello al voto a favore dei candidati a sindaco del centrosinistra Alessandroi Tambelini a Lucca, Samuele Bertinelli a Pistoia e Andrea Zanetti a Carrara.

"Lavoreremo fino all'ultimo minuto a fianco dei candidati del centrosinistra impegnati in Toscana nei ballottaggi per le elezioni amministrative - si legge in una nota di Mdp - facciamo appello a tutto il popolo della sinistra affinché li sostenga".  

"In Toscana e in tutto il Paese dobbiamo scongiurare una virata a destra - si legge ancora nella nota - una destra spesso composta anche da frange estreme, in netto contrasto con i valori di queste città e di questa regione. In particolar modo a Lucca e a Pistoia si chiede la riconferma di due sindaci che hanno in anni difficili salvato servizi pubblici e ambiente, e rilanciato le loro città, e che auspichiamo possano continuare a guidare". 

"Nel primo turno di questa tornata elettorale abbiamo registrato un'astensione a dir poco preoccupante - conclude la nota di Mdp - le forze di centrosinistra devono saper leggere la disaffezione che specialmente l'elettorato di sinistra ha ancora una volta palesato".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 32 anni residente in provincia di Lucca è stata trovata senza vita in un appartamento in Valle d'Aosta. Non se ne avevano notizie da ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità