Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca domenica 19 novembre 2017 ore 15:00

Armato di coltello tenta di rapinare un trans

L'aggressione si è consumata in via Baracca. La vittima ha reagito ed è riuscito a far scappare il rapinatore. Avviata un'indagine



FIRENZE — Tentata rapina in strada la notte scorsa in via Baracca dove un trans di origini peruviane di 24 anni è stato assalito alle spalle da uno sconosciuto che, secondo la ricostruzione della polizia, prima lo ha avvicinato col pretesto di chiedere una sigaretta, poi invece gli ha puntato un oggetto appuntito al collo da dietro, sembra un coltellino

C'è stata lotta e il peruviano ha reagito riuscendo a farlo scappare. Nella colluttazione però la vittima dell'assalto è rimasta ferita a una mano con dei tagli, quindi sono stati necessari l'intervento del 118 e le cure al pronto soccorso.

Le indagini della polizia per risalire al responsabile dell'aggressione si basano anche sulla descrizione data dal peruviano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno