Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca lunedì 06 novembre 2017 ore 15:39
Rapina in banca da 65mila euro
Un uomo armato di pistola ha preso d'assalto una filiale del Monte dei Paschi pochi minuti prima della chiusura. Impiegati rinchiusi nel bagno
SIENA — Si è dato alla fuga e ora è ricercato su tutto il centro Italia l'uomo che nella tarda mattinata di oggi ha rapinato la filiale del Monte dei Paschi di San Rocco a Pilli. Il colpo è stato messo a segno poco prima dell'orario di chiusura, quando all'interno della banca non c'erano clienti. Il malvivente, armato di pistola, ha presto neutralizzato gli unici due impiegati chiudendoli in bagno ma prima si è fatto consegnatre 65mila euro in contanti.
I carabinieri sono ora sulle tracce del fuggitivo. Sotto esame i filmati delle telecamera di sorveglianza della filiale e delle strade vicine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI