Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 01 gennaio 2017 ore 21:50

Artificiere ferito, dura condanna di Rossi

Il presidente della Regione ha espresso la propria solidarietà al sovrintendente di polizia gravemente ferito nell'esplosione davanti alla libreria



FIRENZE — "A nome mio e della Regione Toscana - ha detto Enrico Rossi - esprimo massima solidarietà e vicinanza all'agente della Polizia di Stato che questa mattina è rimasto gravemente ferito a Firenze dall'esplosione di un ordigno. Condanno con forza quanto avvenuto e spero che i responsabili siano individuati e assicurati in tempi rapidi alla giustizia".

La bomba, esplosa alle 5 del mattino di Capodanno davanti a una libreria legata agli ambienti di Casa Pound, ha causato all'artificiere di 39 anni ferite gravissime: l'uomo ha perso la mano sinistra e ha subito gravi lesioni all'occhio destro. Due gli interventi chirurgici a cui è stato sottoposto. Ora è ricoverato all'ospedale di Careggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno