Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca venerdì 10 maggio 2024 ore 15:00

Atti osceni al parco, denunciato un uomo

Foto di repertorio

Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale



FIRENZE — Atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. Sono le denunce scattate nei confronti di un uomo di 30 anni, fermato dalla polizia in un parco cittadino dopo una segnalazione fatta da un cittadino.

Al loro arrivo i poliziotti lo hanno trovato seduto su una panchina, ma durante il controllo, l'uomo avrebbe aggredito uno degli agenti, colpendolo sul petto senza procurargli tuttavia lesioni.

Sulla base di quanto ricostruito, nei confronti del presunto autore del gesto è quindi scattata una denuncia per atti osceni nelle immediate vicinanze di luoghi frequentati da minori.

Il 30enne è stato anche sottoposto a fermo per identificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno