Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Cronaca domenica 24 settembre 2017 ore 13:55

"Attirata in un ripostiglio e violentata"

E' il racconto fatto da una ragazza di 17 anni che ha denunciato una violenza sessuale alla polizia. Si cerca un ragazzo dell'Est Europa



FIRENZE — Una ragazza di 17 anni ha denunciato alla polizia di avere subito violenza sessuale da parte di un ragazzo intorno ai 25 anni dell'est Europa che, secondo il suo racconto, l'avrebbe avvicinata in un locale notturno, portata in un ripostiglio e violentata.

Il giovane si sarebbe poi allontanato. La ragazza era andata nel locale con alcuni amici, dai quali si era temporaneamente separata. In quel frangente sarebbe stata avvicinata dal giovane, che l'avrebbe trascinata nel magazzino abusando di lei.

Gli accertamenti medici in ospedale non avrebbero fatto riscontrare lesioni alla ragazza, che comunque ha confermato la violenza. 

A seguito della denuncia, gli investigatori stanno cercando di rintracciare il giovane straniero che potrebbe essere ancora a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità