Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca lunedì 28 ottobre 2019 ore 17:25

Bimbo chiama la polizia e fa arrestare il padre

L'uomo stava picchiando la moglie e il figlio di 10 anni ha chiamato il 113 denunciando il fatto al centralino. La donna è stata ricoverata



FIRENZE — Quando ha visto che il suo papà stava picchiando per l'ennesima volta la sua mamma non ci ha pensato due volte, ha preso il telefono e ha chiamato il 113. "Venite subito perché il babbo la picchia", ha detto agli operatori il bimbo. Così il padre, un uomo di 63 anni, è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia aggravati e minacce a pubblico ufficiale. 

Secondo quanto emerso, il bimbo, che ha 10 anni, stava assistendo insieme alla sorellina di 4 anni alla tremenda scena di percosse e ha chiamato le forze dell'ordine. Sempre secondo le indagini della polizia, la lite sarebbe scoppiata per motivi economici. La donna è stata trasportata in pronto soccorso e medicata, le lesioni riportate in varie parti del corpo sono state giudicate guaribili in dieci giorni.

Il giorno precedente la lite violenta la donna aveva subito sempre da parte del marito una aggressione analoga ma aveva deciso di non denunciare il marito ai carabinieri che erano intervenuti sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca