Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Cronaca giovedì 23 marzo 2023 ore 19:00

Bottiglie, bastoni e uno sparo, feriti nell'ex hotel occupato

polizia

Quattro le denunce e due le persone finite in ospedale a seguito della violenta rissa esplosa per questioni alloggiative. Un arrestato per evasione



FIRENZE — Bastoni e bottiglie nella rissa per questioni alloggiative in uno stabile occupato, poi lo sparo che ha spinto i residenti della zona a lanciare l'allarme: è successo a Firenze ieri sera prima di mezzanotte in un ex albergo occupato nella zona nord della città.

Secondo le prime ricostruzioni lo sparo potrebbe esser stato esploso da una scacciacani. Sul posto la polizia anche con personale della Digos. Quattro persone sono state denunciate per rissa e due sono finite in ospedale per le lesioni riportate, giudicate non gravissime.

C'è stato anche un arresto: quello di un uomo risultato evaso dai domiciliari dove si trovava per reati contro il patrimonio. Lo stabile è stato evacuato. All'interno c'erano una sessantina di persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno