Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie "finte" frutto di un casting
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie

Cronaca Domenica 17 Gennaio 2021 ore 19:15

Trovato un cadavere nell'ex ospedale

La drammatica scoperta è stata fatta da un vigilante nell'area di una struttura sanitaria abbandonata. Potrebbe trattarsi di un senzatetto



FIRENZE — Il corpo di un uomo morto da tempo è stato rinvenuto all'interno di Villa Monna Tessa, un ex ospedale dismesso. A trovare il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, un vigilante incaricato di controllare la struttura.

Secondo quanto spiegato dagli agenti di polizia che si stanno occupando le caso, il cadavere potrebbe appartenere ad un senzatetto morto per il freddo, ma sono aperte tutte le piste investigative anche se sul corpo non stati trovati segni di violenza.

Sarà comunque l'autopsia a chiarire le cause del decesso. Da capire anche l'identità dell'uomo, visto che non aveva documenti con sé.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A far scattare il nuovo codice giallo le previsioni meteorologiche che per domani indicano possibilità di rovesci e temporali anche di forte intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità