Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 08 gennaio 2021 ore 09:03

Muore stroncato dal freddo nella ex conceria

Il cadavere di un senzatetto è stato ritrovato nello stabile di una conceria in disuso. A dare l'allarme sono state alcune persone che lo conoscevano



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il corpo senza vita di un 56enne, originario del Marocco, è stato trovato all'interno di una conceria abbandonata a Santa Croce, dove l'uomo, un senzatetto, aveva trovato riparo. Il fatto, come riportano i quotidiani locali, è avvenuto nel giorno di Epifania.

A dare l'allarme sono stati alcuni connazionali del clochard che non lo vedevano da giorni. La morte dell'uomo risalirebbe ad alcuni giorni fa e, secondo i primi accertamenti, probabilmente sarebbe stato un malore ad ucciderlo ma non viene esclusa l'ipotesi che possa essere stato il freddo, quindi ipotermia.

La Procura, che indaga sul decesso, ha comunque disposto l'autopsia sul cadavere e sequestrato la parte dell'edificio dove è avvenuto il ritrovamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno