Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:59 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 14:18

Cadavere nella galleria della direttissima

Il corpo di un uomo è stato trovato a Vaglia sulla linea che unisce Firenze a Bologna. Lo ha notato un operaio impegnato nella manutenzione



FIRENZE — Potrebbe essere stato travolto da un treno in corsa l'uomo il cui corpo è stato trovato nella galleria Vaglia. Nessuna informazione sulla sua identità: l'uomo non aveva con sé i documenti. 

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli uomini della polizia ferroviaria e scientifica.

Nessun ritardo o rallentamento nel traffico ferroviario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca