Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca sabato 26 novembre 2022 ore 18:30

Cade in Arno e scompare, sospese le ricerche

Dopo 48 ore ininterrotte di ricerche i vigili del fuoco hanno sospeso l'attività nel fiume e lungo le sponde con sommozzatori, droni ed elicotteri



FIRENZE — Sono state sospese dopo 48 ore le ricerche di una persona vista cadere in Arno all'altezza del Ponte alla Vittoria, nel centro di Firenze. 

Sono proseguite anche nella giornata di oggi senza esito le ricerche ininterrotte nel fiume e sulle sponde che hanno visto impegnate squadre di sommozzatori, droni ed elicotteri dei vigili del fuoco.

L'allarme era scattato giovedì alle 18 quando i soccorsi sono stati attivati per una persona dispersa nelle acque dell'Arno. A dare l'allarme erano stati dei passanti che avevano visto qualcuno cadere da uno dei ponti di Firenze.

Le ricerche sono scattate subito e sono proseguite nella notte e per l'intera giornata di venerdì e nella notte e per l'intera giornata di sabato. 

Si è levato in volo anche un elicottero del reparto volo della polizia di Stato, da Cecina è invece arrivato l'elicottero Drago 63 dei vigili del fuoco che ha perlustrato l'area risalendo l'Arno da Empoli fino al Ponte alla Vittoria di Firenze. Il nucleo sommozzatori ha invece portato avanti le ricerche strumentali, scandagliando il fondale attraverso un sonar. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Cade in Arno e scompare, le ricerche dei vigili del fuoco
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità