Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 25 novembre 2022 ore 16:45

Disperso in Arno, dopo 24 ore nessuna traccia

Le operazioni di ricerca in elicottero
Le operazioni di ricerca in elicottero

Proseguono senza esito le ricerche nel fiume e sulle sponde di una persona vista cadere in acqua. Impegnati anche elicotteri e sommozzatori



FIRENZE — Vanno avanti da ormai quasi 24 ore senza esito le ricerche di una persona che dalle 18 di ieri pomeriggio 24 Novembre risulta dispersa nelle acque dell'Arno. A dare l'allarme erano stati dei passanti che avevano visto qualcuno cadere giù da uno dei ponti di Firenze, a valle del centro storico.

Le operazioni di ricerca sono scattate subito e sono proseguite nella notte e per l'intera giornata. Si scandagliano le acque, si battono le sponde e si sorvola il tratto di fiume in cui è più probabile poter ritrovare la persona scomparsa.

Se ieri per le ricerche aeree si era levato in volo un elicottero del reparto volo della polizia di Stato, stamani da Cecina è invece arrivato l'elicottero Drago 63 dei vigili del fuoco che ha perlustrato l'area risalendo l'Arno da Empoli fino al Ponte alla Vittoria di Firenze. Ma nulla.

Il nucleo sommozzatori ha invece portato avanti le ricerche strumentali, scandagliando il fondale attraverso un sonar alla ricerca di elementi d'interesse rispetto al disperso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Le ricerche del disperso in Arno da parte dei vigili del fuoco
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno