Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 13 novembre 2022 ore 19:10

Scompare dal traghetto, dispersa nel mare toscano

elicottero e nave della guardia costiera
Foto d'archivio

La ragazza era in viaggio verso la Sicilia col fratello che non l'ha più trovata e ha lanciato l'allarme. Al setaccio la nave e lo specchio d'acqua



LIVORNO — Scomparsa. Svanita nel nulla dal traghetto in cui si trovava all'altezza del mare di Livorno. Sono scattate ricerche a tappeto per trovare una ragazza di 20 anni di cui si sono perse le tracce mentre viaggiava a bordo di una nave partita da Genova e diretta a Palermo.

La 20enne, proveniente dal Lodigiano, si trovava in compagnia del fratello minorenne. E' stato proprio lui a dare l'allarme quando al mattino di venerdì scorso 11 Novembre non l'ha più trovata in cabina.

La nave è stata battuta palmo a palmo anche con i cani delle unità cinofile. E adesso si cerca in mare. Secondo i calcoli, la giovane sarebbe scomparsa mentre il traghetto solcava le acque toscane, precisamente all'altezza di Livorno. Ed è lì che si concentrano le ricerche della capitaneria di porto, anche col supporto degli elicotteri. Sulle sorti della giovane al momento è mistero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno