Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 18 ottobre 2022 ore 19:15

Disperso in mare, è suo il corpo rinvenuto in Liguria

ricerche disperso mare
Per le ricerche del giovane disperso erano stati impiegati anche i sonar

Il test del Dna ha identificato il cadavere recuperato nelle acque spezzine: è del giovane turista tedesco scomparso dopo un tuffo a Marina di Massa.



LA SPEZIA — E’ del turista tedesco di 20 anni disperso in mare dopo un tuffo nelle acque di Marina di Massa il cadavere recuperato il 2 Ottobre scorso nello specchio marittimo antistante La Spezia, in Liguria. A confermarlo è l’esito del test del Dna effettuato sulla salma su disposizione delle procure di Massa e di La Spezia.

Il giovane risultava disperso da quando, 27 Settembre scorso, si era tuffato all’alba dal pontile insieme a un coetaneo: quest’ultimo era tornato a riva, mentre lui non era più riemerso.

A individuare il corpo in mare era stato un diportista che aveva lanciato l’allarme. La salma era irriconoscibile. Il Dna le ha dato un'identità: è quella del giovane tedesco disperso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno