Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca martedì 04 ottobre 2022 ore 08:10

Disperso in mare, test del Dna su un corpo affiorato in Liguria

Le ricerche del ragazzo disperso in mare
Le ricerche del ragazzo disperso in mare

Saranno gli esami autoptici ad accertare se il cadavere recuperato dalle acque spezzine sia quello del turista tedesco sparito a Massa dopo un tuffo



LA SPEZIA — Saranno i test del Dna a stabilire se un corpo emerso dalle acque del golfo di La Spezia sia quello del turista tedesco di 20 anni disperso in mare dall'alba del 27 Settembre scorso dopo essersi tuffato dal pontile di Marina di Massa.

Il cadavere è stato individuato nel primo pomeriggio di domenica da alcuni diportisti ed è stato recuperato da vigili del fuoco e capitaneria di porto. E' irriconoscibile.

Il giovane disperso si era tuffato nel mare in burrasca con un coetaneo: quest'ultimo era riuscito a raggiungere la riva e chiedere soccorso, mentre lui non era più riemerso e da allora le ricerche condotte dal mare anche col sonar, da terra e via aria non hanno mai dato esito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno