Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca lunedì 09 settembre 2019 ore 12:40

Caduto dal terrazzo, sigilli all'appartamento

E' stato posto sotto sequestro l'appartamento preso in affitto dal giovane inglese caduto dal terzo piano dopo che la ringhiera del terrazzo ha ceduto



FIRENZE — Il giovane inglese di 19 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi, avrebbe scavalcato il terrazzo per prendere le cuffiette di una sua amica cadute sul cornicione, ma quando si è aggrappato alla ringhiera per rientrare questa avrebbe ceduto, e lui è precipitato nel vuoto facendo un volo di 8 metri.

La pm di Firenze Alessandra Falcone ha disposto il sequestro sia la corte interna del palazzo che dell'appartamento perso in affitto dal 19enne insieme a una coetanea, che era con lui nel momento della caduta. 

Quando sono arrivati i soccorritori del 118 il giovane era cosciente ma con delle importanti ferite al volto. Secondo quanto ricostruito dalla polizia i due giovani avevano bevuto molto. Anche l'amica del giovane è ricoverata in ospedale sotto choc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno