Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità martedì 07 agosto 2018 ore 10:29

​Caldo senza tregua, la morsa non si allenta

La Toscana e Firenze contrassegnate con il bollino rosso dal ministero della salute insieme ad altre dieci città italiane



FIRENZE — Niente da fare. Il caldo è destinato a rimanere almeno altri due giorni con la stessa intensità delle ultime torride giornate. Firenze è tra le città da bollino rosso insieme a Bologna, Bolzano, Brescia, Genova, Milano, Perugia, Trieste, Venezia e Verona.

Insomma, massimo livello di allerta per il rischio dei danni causati dalle ondate di calore. Dall’8 agosto si aggiungerà anche Roma che fino a oggi si è mantenuta su temperature leggermente superiori. A differenza degli ultimi giorni, alcuni temporali tenderanno a formarsi soprattutto sulle regioni settentrionali. Qualche temporale in arrivo anche nella parte interna della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità