Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca sabato 14 maggio 2022 ore 11:29

Camion di detersivi va a fuoco, lunghe code in A1

Una coda in autostrada

Oltre 10 chilometri di coda per un incendio che ha interessato un mezzo pesante sull'Autostrada del Sole, in direzione di Roma



FIRENZE — Sono di oltre 10 chilometri le code formatesi in mattinata sulla autostrada A1 in direzione Roma, a seguito di un incendio che ha interessato un mezzo pesante che trasportava detersivi. L'incendio, prontamente estinto, è avvenuto attorno alle 8 poco prima dell'uscita di Incisa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e personale di Autostrade per l'Italia.

Per consentire la rimozione del mezzo andato a fuoco, il traffico è stato ridotto ad una sola corsia di marcia. Da qui le lunghe code, con gli automobilisti del weekend diretti a Sud incolonnati una volta superato il casello di Firenze Sud.

Per evitare l'incolonnamento, Aspi consiglia agli automobilisti diretti a Sud di Firenze di uscire dall'autostrada e percorrere la viabilità ordinaria: per le brevi percorrenze il consiglio è di uscire a Firenze Sud, percorrere la viabilità ordinaria e seguire le indicazioni per Roma con rientro a Incisa; per le lunghe percorrenze, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire per Siena, prendere raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare in A1 a Valdichiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca