Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Prossima tappa Cuba?
Prossima tappa Cuba?

Cronaca Giovedì 25 Febbraio 2016 ore 08:00

Cane ucciso con un colpo di arma da fuoco

foto di repertorio

E' successo a Camigliano, in via delle Ralle, nel giardino di una villetta. Il boato prodotto dallo sparo ha fatto uscire di casa il proprietario



CAPANNORI — L'uccisione del cane è avvenuta nel tardo pomeriggio. Il proprietario dell'animale ha immediatamene chiamato i carabinieri che stanno ora indagando sulle moventi del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità