Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, sparatoria in una scuola a Nashville: i momenti dopo l'assalto

Cronaca lunedì 22 luglio 2019 ore 11:24

Caos treni per l'incendio, c'è la pista anarchica

Gli inquirenti stanno indagando anche sul fronte anarchico visto che proprio in mattinata è attesa la sentenza per la bomba del Capodanno 2017



FIRENZE — Potrebbe esserci la pista anarchica dietro il blocco della circolazione ferroviaria avvenuto all'alba a causa dell'incendio di una cabina elettrica alla stazione di Rovezzano, alle porte del capoluogo toscano. Gli inquirenti stanno seguendo questa ipotesi visto che proprio per oggi è attesa la sentenza del processo che vede imputati 28 anarchici per alcuni episodi verificatisi a Firenze, il più grave la bomba alla libreria Il Bargello di Firenze nel Capodanno 2017 ed il conseguente tentato omicidio di un artificiere.

Intanto la sospensione della circolazione ferroviaria sta provocando forti rallentamenti sui treni ad alta velocità e regionali. Disagi sono segnalati in molte stazioni così come gli episodi di nervosismo che vedono coinvolti pendolari e turisti in attesa anche 4 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre i mezzi di 118 soccorrevano il primo dei due giovanissimi, anche l'altro si è accasciato sul marciapiede. Accertamenti della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità