Antonella Clerici si arrabbia, la pubblicità è troppo lunga: «Quelli che stanno zitti e buoni, sono quelli che poi...»
Attualità domenica 30 dicembre 2018 ore 18:51
Capodanno 2019, le feste nelle città toscane
Festeggiamenti in piazza a Firenze, Livorno, Prato, Pisa, Pistoia, Arezzo, Grosseto e Siena. Ospiti Renga, Bobo Rondelli, Baby K e Britti
FIRENZE — A Firenze è in programma un concerto al piazzale Michelangelo con ospiti con Renga e Baby K. Sempre a Firenze, in piazza della Signoria musica classica con l'Orchestra da Camera Fiorentina. Jazz in piazza del Carmine con Music Pool, il circo all'Anconella con Aria Network culturale.
A Livorno ci sono Bobo Rondelli e Ivan Cattaneo che si esibiscono alla Terrazza Mascagni.
A Prato si festeggia in piazza San Francesco con la rock band dei Ministri. Al Teatro Politeama è in programma l'esibizione della Camerata strumentale Città di Prato con una nuova riscrittura di Pierino e il lupo, affidata all'estro di Marco Malvaldi.
A Pistoia festeggiamenti in piazza del Duomo alle 22.30, con i Dennis & the Jets. Lo scoccare della mezzanotte sarà poi accompagnato da uno spettacolo di videomapping e musica.
A Siena l'ospite principale è Alex Britti, in piazza del Campo.
A Pisa ci sono Emanuela Aureli e gli Adika Pongo, in piazza Garibaldi, oltre ai tradizionali fuochi d'artificio.
A Grosseto, in piazza Dante, presente il comico Sergio Sgrilli.
Ad Arezzo festa in piazza Sant'Agostino, tra gli ospiti Pau dei Negrita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI