Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità lunedì 20 luglio 2020 ore 14:00

​Caso Astori, archiviazione per il medico Stagno

Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta di archiviazione per il medico che rilasciò l'idoneità quando Astori era a Cagliari



FIRENZE — Il procedimento penale relativo alla morte dell’ex capitano della Fiorentina, Davide Astori, registra l'archiviazione a carico del medico Francesco Stagno, che rilasciò l’idoneità sportiva al tempo della permanenza di Astori al Cagliari Calcio.

Il Giudice per le Indagini Preliminari di Firenze, Angela Fantechi, ha accolto la richiesta di archiviazione presentata dal Pubblico Ministero Nastasi, aderendo integralmente alla tesi difensiva dello Stagno, assistito dall'avvocato Andrea Puccio. “Da sempre convinti dell’assoluta correttezza dell’operato dello Stagno, non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione per il risultato ottenuto” ha detto il legale.

Il GIP, nel dettaglio, ha valorizzato gli elementi probatori e le evidenze tecniche forniti dalla difesa in sede di interrogatorio, giungendo ad affermare l’infondatezza della notizia di reato e l’inconsistenza delle fonti di prova acquisite dalla Procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca