Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 04 ottobre 2022 ore 17:45

Notti di follia, mega risse coi cocci di bottiglia

mano impugna una bottiglia rotta

Gli scontri sono avvenuti uno in centro a Firenze con circa 50 persone coinvolte, uno nell'Aretino dove un 23enne è stato colpito alla nuca



FIRENZE — Due violente risse a colpi di bottiglia sono avvenute in Toscana, una ieri notte a Firenze e un'altra nella notte fra sabato e domenica scorsi nell'Aretino, a Castiglion Fiorentino.

A Firenze l'episodio, avvenuto intorno alle 4 del mattino, ha avuto dimensioni importanti poiché coinvolti nella mega rissa sono stati 50 uomini circa: quando la polizia è arrivata a sirene spiegate si stavano affrontando brandendo cocci di vetro e persino un cartello stradale. Viste le volanti, gran parte delle persone coinvolte si sono date alla fuga. Sei gli identificati dalla polizia. 

Nell'altra rissa, invece, raggiunto da un colpo di bottiglia alla nuca è stato un ragazzo di 23 anni soccorso poi dai sanitari di 118. Il confronto sarebbe scoppiato a seguito di frasi omofobe pronunciate da un gruppo di giovani. Da lì sarebbe scattata una scazzottata, poi degenerata con le bottigliate. Indagano i carabinieri per lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno