Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 13:12
Rissa all'alba al parco, un uomo resta a terra
A fronteggiarsi con violenza sarebbero stati almeno in otto. Due di loro sono stati portati in ospedale, uno versa in gravi condizioni
FIRENZE — Una violenta rissa tra almeno otto persone è andata in scena stamani all'alba a Firenze, in piazza Vittorio Veneto nella zona del parco delle Cascine. Erano le 6 quando la polizia è accorsa. Alcuni tra i coinvolti si erano allontanati.
Gli agenti hanno trovato due uomini, 23 e 34 anni, che si stavano ancora fronteggiando e un giovane a terra, 23 anni anche lui. Quest'ultimo versa in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. E' stato portato in ospedale e ricoverato.
Gli altri due sono stati bloccati dagli agenti. Anche il 34enne è stato portato in ospedale, senza conseguenze di rilievo. Tutti sono stati denunciati per rissa. Uno aveva con sé una lama ed è stato denunciato anche per porto ingiustificato di strumenti atti a offendere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI