Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 13:12

Rissa all'alba al parco, un uomo resta a terra

polizia alle cascine

A fronteggiarsi con violenza sarebbero stati almeno in otto. Due di loro sono stati portati in ospedale, uno versa in gravi condizioni



FIRENZE — Una violenta rissa tra almeno otto persone è andata in scena stamani all'alba a Firenze, in piazza Vittorio Veneto nella zona del parco delle Cascine. Erano le 6 quando la polizia è accorsa. Alcuni tra i coinvolti si erano allontanati.

Gli agenti hanno trovato due uomini, 23 e 34 anni, che si stavano ancora fronteggiando e un giovane a terra, 23 anni anche lui. Quest'ultimo versa in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. E' stato portato in ospedale e ricoverato.

Gli altri due sono stati bloccati dagli agenti. Anche il 34enne è stato portato in ospedale, senza conseguenze di rilievo. Tutti sono stati denunciati per rissa. Uno aveva con sé una lama ed è stato denunciato anche per porto ingiustificato di strumenti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno