Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 09 febbraio 2019 ore 09:30

Centrodestra toscano unito per elezioni comunali

Dopo vari presunti dissapori, Ceccardi, Mugnai e Torselli hanno annunciato che la prossima settimana è prevista la presentazione dei candidati



FIRENZE — Venerdì si è tenuta una riunione del Centrodestra toscano in vista delle nomine dei candidati a sindaco alle elezioni comunali del 26 maggio. 

I partecipanti capeggiati da Susanna Ceccardi, Coordinatrice Lega Toscana insieme a Stefano Mugnai, Coordinatore regionale Forza Italia e a Francesco Torselli, Coordinatore regionale Fratelli d'Italia hanno spiegato che l'incontro si è svolto "in un clima positivo"

La riunione si è tenuta a Firenze, dove sono stati fatti "notevoli passi avanti nella scelta dei candidati per i comuni della Toscana che andranno al voto, capoluoghi di provincia compresi". 

"Entro la prossima settimana - spiega una nota del centrodestra - i tre Coordinatori regionali, ufficializzeranno, in un’occasione pubblica, l’accordo complessivo a livello regionale. E’ stato rinnovato, quindi, l’impegno a trovare le persone più idonee per conquistare il maggior numero di consensi fra gli elettori toscani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno