Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Attualità domenica 09 aprile 2017 ore 13:50

Chiude uno svincolo della A1 per due notti

Il provvedimento riguarda il ramo di uscita della stazione Firenze ovest in direzione Roma-Firenze. Il percorso alternativo



FIRENZE — Autostrade per l''Italia comunica che, per consentire l'esecuzione di alcuni lavori sulla pavimentazione stradale, sull''allacciamento fra la A1 Milano-Napoli e la A11 Firenze-Pisa nord, per due notti consecutive sarà chiuso il ramo di svincolo di uscita alla A1, con provenienza Roma, alla stazione di Firenze ovest, verso Firenze.

In particolare lo svincolo chiuderà dalle 22 di martedì 11 alle ore 6 di mercoledì 12 aprile e dalle ore 22 di mercoledì 12 alle ore 6 di giovedì 13 aprile.

In alternativa, a chi proviene da Roma, Autostrade per l''Italia consiglia di uscire alla stazione di Firenze nord e di percorrere il raccordo autostradale che da Firenze nord reimmette sulla A11 Firenze-Pisa nord, in direzione di Firenze Peretola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport