Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca domenica 17 marzo 2024 ore 14:00

Cinque contro uno, finisce accoltellato

polizia

Il ragazzo è stato aggredito a bordo di un bus di linea. Sceso per sottrarsi al branco è stato raggiunto da un fendente. Tutto per un telefonino



FIRENZE — Accredito sull'autobus da cinque giovanissimi di origini straniere, ha tentato di fuggire scendendo dal mezzo ma è stato raggiunto, picchiato e infine accoltellato, tutto per rapinarlo del suo telefonino: la vittima è un 22enne italiano che ieri sera dopo esser stato ferito è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi a Firenze.

L'episodio è infatti avvenuto proprio nel capoluogo toscano, nella zona di Novoli che è periferia nord della città, poco prima delle 22. Il giovane si trovava a bordo del bus della linea 30 quando è stato approcciato dai 5 ingaggiando una presunta lite. A quel punto è sceso, ma così hanno fatto anche i ragazzini.

E' stato l'autista del mezzo pubblico a chiamare il 112 quando ha visto il pestaggio e il fendente che ha raggiunto il 22enne a una gamba. E' intervenuta la polizia che adesso indaga sui fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno