Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Cronaca martedì 13 febbraio 2024 ore 15:10

Pistola e coltelli, minacce social a una ragazzina

squadra mobile polizia

Una lite in discoteca e poi l'inizio di un incubo, con tanto di minacce di morte alla minorenne. Il ragazzo è stato arrestato per stalking



PROVINCIA DI PISTOIA — Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dalla polizia per stalking pluriaggravato nei confronti di una minorenne. E' avvenuto nel Pistoiese, e l'aggravante è costituita dall'aver impiegato pistola e coltelli per minacciare la ragazzina tramite social.

A una delle dirette Instagram, secondo quanto riportato dai quotidiani locali, avrebbero assistito anche i genitori della giovanissima. Da lì la denuncia in questura, le indagini lampo della squadra mobile e poi l'arresto sabato scorso.

La persecuzione sarebbe iniziata dopo un alterco in discoteca fra il 24enne, una sua amica maggiorenne e la ragazzina. Sui social il ragazzo ha iniziato a minacciare di ucciderla, mimando i gesti con in pugno le armi da taglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno