Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 12 gennaio 2023 ore 11:45

Cocaina e ecstasy nel pacchetto delle sigarette

polizia

Trasferta nel capoluogo per spacciare droga, per l'uomo in arrivo dall'Empolese arrestato dopo esser stato individuato dalla polizia



FIRENZE — Dall'Empolese a Firenze per spacciare droga nascosta nel pacchetto di sigarette: questa l'ipotesi sulla base della quale la polizia ha arrestato un uomo di 50 anni per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. E' successo tutto ieri sera intorno alle 20 nel centro storico fiorentino.

Una volante del Commissariato San Giovanni ha sorpreso il 50enne con 13 dosi di cocaina e due pasticche colorate di ecstasy nascoste all’interno di un pacchetto di sigarette. L’uomo è stato notato mentre stava parlando in strada con un gruppo di giovani. 

Nella sua auto conservava oltre a circa 400 euro in contanti in banconote di diverso taglio. Nella sua abitazione nell’Empolese, poi, è stato sequestrato un bilancino di precisione con presunti residui di cocaina. E' scattato l'arresto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno