Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 16 maggio 2016 ore 14:32

Colpevole di amare un altro uomo

Di Teodoro aveva inviato alcuni sms ad un suo amico per annunciare che avrebbe ucciso l'ex moglie, Michela Noli, massacrata con venti coltellate



FIRENZE — L'amico di Mattia Di Teodoro pensava che quei messaggi fossero solo un modo per sfogarsi, che dietro a quegli sms non ci fosse l'intenzione reale di uccidere l'ex moglie. Era già dal pomeriggio che riceveva messaggi sul telefonino da parte di Mattia Di Teodoro: gli avrebbe scritto che voleva uccidere Michela Noli, 30 anni, perché si era messa con un altro uomo.

La stessa mattina del giorno dell'omicidio, Mattia Di Teodoro era andato a casa del nuovo compagno della ex moglie. Aveva parlato con entrambi e sembrava tranquillo. Poi, dopo avere inviato una serie di messaggi alla donna lamentandosi della separazione, si è presentato a casa dei genitori di lei all'Isolotto con la scusa di doverle ridare degli oggetti. Poi il triste epilogo, il massacro di Michela con venti coltellate inferte dall'ex marito e il suicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno