Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca domenica 09 ottobre 2022 ore 21:25

Rissa a coltellate in strada, un morto e un ferito

Un giovane di 24 anni è stato trovato senza vita, con lui un altro giovane di 27 anni, gravemente ferito e ricoverato in prognosi riservata



FIRENZE — Terrore nella notte a Firenze dove due uomini sono stati trovati accoltellati nei pressi di un parcheggio, vicino alla cittadella ospedaliera di Careggi. Un giovane di 24 anni ferito alla gola è deceduto in ospedale, un altro giovane di 27 anni colpito alla schiena è ricoverato in prognosi riservata. Si tratta di due cittadini magrebini.

L'allarme è scattato in piena notte, intorno alle 2, quando un passante ha segnalato una lite in via delle Gore, a Careggi. Accanto ai due sarebbero stati trovati altri loro connazionali. 

Il giovane di 24 anni è stato ricoverato d'urgenza ma è morto in ospedale mentre l'atro giovane, apparso in gravi condizioni per le ferite da taglio, è stato ricoverato e si trova in rianimazione.

La prima ipotesi formulata dagli inquirenti è quella di una lite che sarebbe poi degenerata a colpi di coltello. Le indagini sono state affidate alla squadra mobile per ricostruire la dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità