Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 09 ottobre 2022 ore 21:25

Rissa a coltellate in strada, un morto e un ferito

Un giovane di 24 anni è stato trovato senza vita, con lui un altro giovane di 27 anni, gravemente ferito e ricoverato in prognosi riservata



FIRENZE — Terrore nella notte a Firenze dove due uomini sono stati trovati accoltellati nei pressi di un parcheggio, vicino alla cittadella ospedaliera di Careggi. Un giovane di 24 anni ferito alla gola è deceduto in ospedale, un altro giovane di 27 anni colpito alla schiena è ricoverato in prognosi riservata. Si tratta di due cittadini magrebini.

L'allarme è scattato in piena notte, intorno alle 2, quando un passante ha segnalato una lite in via delle Gore, a Careggi. Accanto ai due sarebbero stati trovati altri loro connazionali. 

Il giovane di 24 anni è stato ricoverato d'urgenza ma è morto in ospedale mentre l'atro giovane, apparso in gravi condizioni per le ferite da taglio, è stato ricoverato e si trova in rianimazione.

La prima ipotesi formulata dagli inquirenti è quella di una lite che sarebbe poi degenerata a colpi di coltello. Le indagini sono state affidate alla squadra mobile per ricostruire la dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno