Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Politica lunedì 30 ottobre 2017 ore 16:15

"Con Mdp possiamo governare anche in Italia"

Antonio Mazzeo

Lo ha dichiarato il vicesegretario regionale del Pd Mazzeo: "In Toscana stiamo governando bene con Mdp, vogliamo costruire un'alleanza larga"



FIRENZE — In un'intervista pubblicata oggi su La Stampa il governatore Enrico Rossi ha escluso una possibile alleanza fra Mdp, il movimento di cui è uno dei fondatori, e il Pd di Matteo Renzi in vista delle politiche 2018. La replica è arrivata dal vicesegretario regionale dei dem Antonio Mazzeo, renziano di ferro e consigliere regionale.

"In Toscana stiamo governando bene, con risultati positivi, insieme a Mdp - ha detto Mazzeo ai giornalisti a margine di una conferenza stampa - L'obiettivo all'orizzonte è quello del 2020 e, se governiamo bene in Regione, intorno a un programma condiviso e approvato qualche mese fa nel piano regionale di sviluppo, non vedo perchè non possiamo governare bene anche in Italia".

"Vogliamo costruire un'alleanza larga che vada dal centro alla nostra sinistra - ha ribadito Mazzeo - Dobbiamo mettere da parte quello che è successo nei mesi scorsi e guardare al futuro. Dobbiamo essere valutati sulla nostra capacità di saper fare una proposta che tenga insieme tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno