Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:13 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica lunedì 30 ottobre 2017 ore 16:15

"Con Mdp possiamo governare anche in Italia"

Antonio Mazzeo

Lo ha dichiarato il vicesegretario regionale del Pd Mazzeo: "In Toscana stiamo governando bene con Mdp, vogliamo costruire un'alleanza larga"



FIRENZE — In un'intervista pubblicata oggi su La Stampa il governatore Enrico Rossi ha escluso una possibile alleanza fra Mdp, il movimento di cui è uno dei fondatori, e il Pd di Matteo Renzi in vista delle politiche 2018. La replica è arrivata dal vicesegretario regionale dei dem Antonio Mazzeo, renziano di ferro e consigliere regionale.

"In Toscana stiamo governando bene, con risultati positivi, insieme a Mdp - ha detto Mazzeo ai giornalisti a margine di una conferenza stampa - L'obiettivo all'orizzonte è quello del 2020 e, se governiamo bene in Regione, intorno a un programma condiviso e approvato qualche mese fa nel piano regionale di sviluppo, non vedo perchè non possiamo governare bene anche in Italia".

"Vogliamo costruire un'alleanza larga che vada dal centro alla nostra sinistra - ha ribadito Mazzeo - Dobbiamo mettere da parte quello che è successo nei mesi scorsi e guardare al futuro. Dobbiamo essere valutati sulla nostra capacità di saper fare una proposta che tenga insieme tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità