Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Monitor Consiglio mercoledì 13 dicembre 2023 ore 17:49 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Confermato il contributo al Maggio Musicale

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Tre milioni di euro anche per il 2024. Siamo certo che col Commissario Cutaia verranno gestiti meglio rispetto al disastrato passato"



FIRENZE — “Il Presidente Giani conferma che la Regione darà un contributo di circa tre milioni di euro anche l’anno prossimo al Maggio Musicale Fiorentino" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

“Meno male che ha avuto il buonsenso di evidenziare come il sostegno supplementare, di oltre un milione di euro erogato quest’anno, fosse stato solo straordinario" prosegue il Consigliere.

"Siamo certi che il Commissario Cutaia(che ha già fatto vedere di possedere eccellenti doti organizzative e manageriali) riuscirà a valorizzare questo importante supporto economico regionale e che il futuro della prestigiosa istituzione fiorentina possa essere più sereno di quanto lo è stato, per una gestione fallimentare, prima del suo arrivo" precisa l’esponente leghista.

"Una malagestione che ha determinati colpevoli diretti ed indiretti, tra i quali non si possono escludere lo stesso Giani ed il sindaco Nardella" conclude Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno