Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 09:00
Da questa sera il coprifuoco scatta alle 24
Dalla mezzanotte si allentano le restrizioni per contenere il contagio Covid anche nelle regioni in zona gialla. Dal 21 Giugno sarà abolito
FIRENZE — Altre quattro regioni italiane entrano in zona bianca e nelle regioni gialle come la Toscana il coprifuoco slitta alla mezzanotte, non più alle 23, un’altra importante tappa verso l'estate.
In zona bianca, la fascia a minor rischio Covid, oltre a Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Molise, entrano da oggi Liguria, Veneto, Umbria e Abruzzo tutte regioni che hanno mantenuto i 50 casi ogni 100 mila abitanti per tre settimane consecutive.
Il 14 giugno entreranno in zona bianca anche Lombardia, Lazio, Piemonte, Puglia, Emilia Romagna e Provincia di Trento, il 21 Giugno giorno toccherà a Sicilia, Marche, Toscana, Calabria, Campania e Provincia di Bolzano. Ultima la Valle d’Aosta, che dovrebbe virare dal giallo al bianco il 28 Giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI