Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 04 ottobre 2022 ore 18:10

Corsa alle quarte dosi, 4000 prenotazioni in poche ore

centro vaccinale
Foto d'archivio

Il primo pomeriggio di apertura del portale per riservare il richiamo del vaccino anti Covid ha fatto registrare un boom di richieste



FIRENZE — Corsa alle quarte dosi di vaccino anti Covid-19 in Toscana, con oltre 4.000 prenotazioni in poche ore per ricevere la somministrazione del richiamo. Dalle 14 di oggi 4 Ottobre si poteva infatti riservare un appuntamento per ricevere la nuova dose di vaccino, e il tetto dei 4.000 prenotati è stato raggiunto rapidamente.

La quarta dose è prenotabile attraverso il portale regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it a distanza di almeno 4 mesi da quando si è ricevuta la somministrazione della terza dose.

Sul portale si può scegliere tra 20.000 slot a livello regionale in date fra il 6 e il 31 Ottobre. In questa nuova fase della campagna vaccinale sono disponibili per tutti i vaccini bivalenti a m-Rna, adattati anche alla variante Omicron.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno