Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca martedì 27 dicembre 2016 ore 14:30

Costretta per mesi a subire botte e abusi sessuali

Vita da incubo tra le mura di casa nella paura continua di nuovi scoppi d'ira del marito. Alla fine la donna lo ha fatto arrestare



FIRENZE — Una serie infinita di botte, ceffoni e anche violenze sessuali. Per questo un uomo di 50 anni di origine rumena e residente a Certaldo è stato arrestato dai carabinieri arrivati dopo una telefonata disperata della moglie, costretta a subire l'ennesimo episodio di violenza tra le mura di casa. 

La vittima è stata portata all'ospedale di Empoli dove le sono state riscontrate contusioni all'addome causate da un calcio sferrato dal marito. Ferito anche il figlio di 20 anni che è intervenuto in aiuto della madre e che si è procurato una lesione a una mano. Nella colluttazione, anche l'aggressore si è ritrovato una ferita alla testa. 

Secondo quanto testimoniato dalla donna, in Italia da tempo e con un impiego, il marito era arrivato in Italia lo scorso settembre. Da allora si sarebbero susseguite le violenze fino al momento in cui l'uomo è andato a vivere da un amico. Ieri, però, la brutta sorpresa: passando dal garage il marito è spuntato di nuovo in casa della donna e ha dato libero sfogo alla sua violenza. Ora si trova recluso nel carcere fiorentino di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità