
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Sport sabato 24 ottobre 2020 ore 15:55
Una calciatrice della Nazionale è positiva

Coronavirus, l'atleta era risultata negativa ai tamponi del 19 e 22 ottobre ed è asintomatica. Una partita è in programma martedì con la Danimarca
FIRENZE — Una calciatrice della Nazionale Femminile, in ritiro a Coverciano in vista del match di qualificazione all’Europeo del 2022 in programma martedì con la Danimarca, è risultata positiva al coronavirus, dopo il tampone effettuato ieri sera e i cui risultati sono stati resi noti questa mattina.
La calciatrice in questione è asintomatica ed era risultata negativa ai primi due tamponi effettuati il 19 e 22 ottobre ed era stata ammessa al gruppo squadra come da protocolli Uefa e Figc. La Federazione ha subito messo in atto tutte le disposizioni previste dalle normative vigenti.
La calciatrice positiva seguirà le indicazioni dell’Ausl competente tempestivamente avvertita. Al contempo, tutta la delegazione, calciatrici e staff, comunque negative all’ultimo tampone effettuato, ripeterà in tarda serata gli esami molecolari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI