Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La poesia dello scrittore israeliano David Grossman per il cessate il fuoco: «È il momento di vivere, fermate l'avanzata»
La poesia dello scrittore israeliano David Grossman per il cessate il fuoco: «È il momento di vivere, fermate l'avanzata»

Cronaca giovedì 01 dicembre 2016 ore 21:26

Crolla il soffitto in una scuola elementare

Il controsoffitto del bagno della scuola Baracca di Firenze ha ceduto e i calcinacci sono crollati sul pavimento. I genitori avvertiti il giorno dopo



FIRENZE — Tragedia sfiorata nella scuola elementare Baracca di via di Peretola a Firenze. Il fatto è successo giovedì scorso e fortunatamente nel momento del crollo non c'era nessun bimbo. I genitori hanno chiesto chiarimenti alla dirigente scolastica. Sul posto subito dopo il crollo del soffitto i tecnici per fare alcuni monitoraggi. 

A denunciare il fatto i capigruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale e in quello comunale Firenze Giovanni Donzelli e Francesco Torselli. 

"Ci chiediamo - hanno detti ci consiglieri - con quali precauzioni di sicurezza si sia deciso di tenere aperta una scuola in queste condizioni - aggiungono in una nota - purtroppo le condizioni degli istituti di Firenze non sono affatto rassicuranti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno